Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
I vostri Anime preferiti? Mi fa piacere che rispondiate ancora a questa discussione dopo tanti anni. I miei anime top rimangono sempre quelli, ho visto finalmente JoJo e mi è anche piaciuto ma ora vi consiglio anche di vedervi l'anime film "Your name". Poi qualcosa di vecchiotto che non ho citato è "MM!" e "kore wa zombie desu ka?", invece tra le cose recenti consiglio "My Hero Academia", Megalo Box e Cells at Work. Poi se mi viene in mente qualcos'altro vi faccio sapere!
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum Elsword
Inizio o non inizio? Il gioco di per sé è abbastanza divertente soprattutto per chi di suo già ama lo stile manga/anime, ci sono tante skill e combo fighe, tanti personaggi con deisgn mozzafiato (quasi ogni anno ne aggiungono uno nuovo). Il gioco viene spesso aggiornato, però le uniche novità che puoi aspettarti sono: rebalance dei personaggi e aggiunta di dungeon, skill e personaggi. Il difetto di questo gioco è dovuto alla difficoltà nel trovare qualcuno che voglia fare expare in compagnia perché, nonostante sia possibile arrivare al livello massimo svolgendo tutte le quest e dungeon in solo, al lungo andare diventa noioso e ripetitivo. Il gioco si riassume in due alternative: andare in dungeon a "zappare" mob fino a perdere l'interesse oppure spaccarti di pvp probabilmente rovinandoti le giornate se non hai la pazienza di sopportare insulti, provocazioni e sconfitte umilianti. In conclusione: facci qualche partita ogni tanto solo quando sai di poterci giocare insieme a qualcuno. Come per tutte le cose, con la giusta dose potrai apprezzarlo al meglio!
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Comunque anche per me ci sarebbe una piccola soddisfazione che mi voglio togliere: partecipare al Pokémon World Championship!
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Secondo me è un'aspirazione un pò esagerata. A parte per il fatto che dubito che nelle università italiane riuscirai a studiare le materie nel modo che ti servono, ma già è una partita persa in partenza. Se intendi fare un casco uguale a quello di SAO, allora bisogna iniziare dal presupposto che le unità di informazioni (i bit) equivalgono ad una serie precisa di impulsi elettrici che vengono letti da un elaboratore. Gli elaboratori sono per l'essere umano il cervello, mentre per la macchina il processore. La macchina può leggere l'attività celebrale e stampare i risultati (si pensi alla macchina della verità ad esempio). Tu intendi invertire i ruoli. Il cervello umano è già di per sé un elaboratore complessissimo, e se si vuole pensare di operarci sopra a livello funzionale, bisogna andare mooolto avanti nel campo della medicina. Un eventuale fallimento nei test di prova causerebbe un permanente danno celebrare di un individuo, ma ancora più probabilmente la sua morte. Nei giorni nostri anche se riuscissi a portare avanti l'idea in qualche modo, non verrebbe mai messa sul mercato in quanto interviene in modo invasivo nell'attività celebrale e gli effetti collaterali sono numerosi e pericolosamente letali. Un lontano giorno ci arriveremo. Quando cambieranno le leggi, ci sarà qualcuno che, come te, ma con le idee chiare, inizierà la ricerca con l'aiuto di dottori e ingegneri informatici. Per il momento esiste già l'oculus rift. Anche se non è come il nervegear, da quel che ci fanno vedere l'esperienza immersiva sembra darla senza avere troppe pretese.
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Gruppo Telegram League of Legends Allora non c'è problema. La discussione può rimanere senza problemi!
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Gruppo Telegram League Of Legends Rettifico. Il numero è visibile solo alle persone che avete tra i contatti, mentre con agli altri membri del gruppo risulta sconosciuto, MA se VOI scrivete IN PRIVATO ad una persona del gruppo, il vostro numero sarà visibile anche a LUI. Cito un paragrafo delle FAQ di Telegram. "D: Se qualcuno mi trovasse tramite username, mi scrivesse e io rispondessi — saprà il mio numero? No. Nessuno dei due vedrà il numero dell’altro. Questo è simile al caso in cui scrivi a qualcuno che hai incontrato in un gruppo su Telegram. C‘è solo un’eccezione al momento: con ogni tipo di messaggio di Telegram, se tu hai il numero di qualcuno salvato come contatto e gli scrivi, il tuo numero diventerà visibile anche a lui. Proprio come gli SMS. Questo accade a prescindere da come apri la conversazione con questa persona – dal menu dei contatti, ricerca globale con username, link telegram.me o dalla pagina dei membri di un gruppo." http://www.lombardit.it/telegram/telegram-domande-frequenti-faq/
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Gruppo Telegram League of Legends A dire la verità mi ero già informato prima di scrivere e ho usato io stesso Telegram ottenendo il risultato dettato prima. Ciò non cambia che ho sbagliato per non essermi informato bene, quindi chiedo scusa. Comunque non devi più creare un'altro clone di questo topic. Questa discussione è stata già aperta da un'altro utente, quindi dovete continuare a discutere e scrivere lì e sempre per questo motivo a breve cancellerò il topic visto che non vedo il motivo di tenerne due uguali.
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Gruppo Telegram League of Legends Telegram non è privato. Come ho detto in quell'altro topic, si può tranquillamente accedere al profilo di un membro del gruppo e vedere il suo numero di telefono. Ripeto: sconsiglio di entrare in questi gruppi pubblici se non volete rischiare di essere bersaglio di malintenzionati. Tra non molto cancellerò il topic. Aprine ancora un'altro uguale e riceverai provvedimenti.
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
RiotPoints Bonus? Potrebbe essere utile per chi leggerà, quindi tengo a precisare che 2 anni vengono tolti 1€ al mese alla carta prepagata :/
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
codici skin vel koz archlight e riot kayle Mi preme ricordarvi, qualora Ramona voglia soldi reali in cambio dei codici skin, di NON ACCETTARE perché prima di tutto al 90% dei casi è una truffa, poi anche perché il sito non consente transazioni per soldi reali. Siete pregati di segnalare o avvertirmi in privato se il venditore pretende denaro vero. Se volete fare i furbi invece, fatelo a vostro rischio e pericolo ;)
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
scambio punti 1700 RP ? @lorenzo.romeo la risposta alla tua domanda la trovi fra le discussioni aperte in precedenza :) prima di chiedere, cerca per cortesia.
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Mi fa piacere u.u intendevo sogno di una vita!
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Con un pc del genere faresti girare tutti i giochi più pesanti attualmente esistenti e quelli che esisteranno xD
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Ah si, un disco rigido da 3 tera per installarti tutti i giochi esistenti xD Dato che non credo smanetterai mai con linux per giocare, sono certo che preferirai windows 10. Ti conviene sbrigarti ad avere almeno il disco rigido che vorresti montare sul pc da gaming con almeno il sistema operativo montato sopra. PS: Fai attenzione a non confonderti nel comprare i componenti perché quelli del portatile non li puoi mettere nel fisso! Sono diversamente costruiti xD
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Lionel, personalmente trovo un pò triste il tuo sogno xD Per quello basta avere 3000 euro da parte + la capacità di assemblare un computer. Ma se proprio ci tieni, io credo che il paradiso lo avresti con: processore i7 quad core (basterebbe l'i5 per un computer da gaming, ma l'i7 è spettacolare), scheda grafica nvidia geforce (monitor 4k), 16 giga di ram (penso ne basterebbero 8, sopratutto se invece di windows ci metti linux, però devi saper smanettare con il terminale. Se hai un pc che non usi più potresti togliere la ram e montarla sul banco libero del pc da gaming per avere 8/16+4 g di ram). Se proprio hai 100 euro che ti avanzano, ti puoi prendere una tastiera meccanica con la quale saresti più veloce a pigiare tasti (un amico mi ha detto che ha una velocità di reazione maggiore rispetto a quella normale). Forse ho una concezione di sogno più da bambino rispetto alla vostra xD Realizzare qualcosa che ti ispira davvero. Poter toccare con le tue mani qualcosa che hai tenuto nella mente, che pensandoci ogni volta, senti il brivido dell'entusiasmo scorrerti nelle vene. Si vive una volta sola dopotutto. Non voglio arrivare alla vecchiaia pensando di aver passato i miei anni migliori davanti ad un computer senza aver vissuto con entusiasmo! Che sia questa la voglia di vivere? xD
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum Rail Nation
Screenshot rifiutati Avresti potuto anche contattare il supporto allegando il link dello screen per chiedere cosa non andava nel caso avessi mandato uno screen pulito. Il "non si vedeva niente" e strano. Li fate con lo strumento di cattura/tasto stamp gli screen, vero?
Zeon97
Zeon97 wrote on game forum
Gruppo Telegram League Of Legends Non è affatto vero. Anche in Telegram il numero è visibile, ma esiste una versione modificata (mi pare si chiamasse Telegram+) che rende invisibile il numero di telefono come dici tu. E' vero che a differenza di Whatsapp il numero non è la prima cosa che si vede nella chat, ma è facilmente visibile tra i dati accedendo con un click al profilo dell'utente. Di quello che ci fate con i vostri numeri di telefono sono fatti vostri, ma io sconsiglio caldamente di entrare in questi gruppi pubblici.