xDerekY
xDerekY wrote on game forum
Qual'è secondo voi l'adc migliore? Sinceramente non ce né un ad carry migliore overall(la Riot e i sui "archeotipo",punti forti e punti deboli), ma dipende dai matchup che ti ritrovi.Tanto per farti un'esempio se hai contro un team che è short range le migliori scelte sono: Cait(range alto ed escape) o Draven(ha un range basso, ma proprio per questo può fare danno non rischiando di non poter auto-attaccare e subire danni).Difatti gli adc si basano spesso su chi prima auto-attacca per vincere un trade. Per il bindpick ti consiglio dei safepick come Tristana,Kalista,Lucian,ecc...ma in realtà basta che t'impari il ruolo dell'adc molto bene e non dovresti avere troppe difficoltà.
xDerekY
xDerekY wrote on game forum
Cosa? Ma lo fate apposta? Penso che lo riabiliteranno...ad ogni caso puoi contattare gamekit attraverso questo link: https://gamekit.com/contact.
xDerekY
xDerekY wrote on game forum
Shaco, Rammus o Shyvana ? Shyvana è un safe-pick e pure facile da usare... Per gli altri due ti direi che ti serve esperienza, ma se sei sicuro di te puoi comprare Shaco a mio parere che una volta masterato è bello forte. Rammus è il champ che odio di più LOL