Screen missione 3:first dungeon (Sastasha) In teoria dovrebbe andare bene, anche se sia Elizabeth che io abbiamo problemi con quella missione. Viene rifiutata senza specificare il motivo Abbiamo pure aperto un ticket ed Elizabeth ha anche ricevuto risposta dicendo che il nickname non è corretto. Cosa strana visto che le missioni precedenti le sono state accettate. Io invece attendo ancora risposta. il mio screen è questo https://ibb.co/k2qX9f e non mi pare ci siano problemi, cioè è la job quest del lv 30 della mia classe, fatta al livello 30.
Per quelli che hanno problemi con la Job quest. No anzi. Le quest in piccolo sotto le "main scenario" sono le "class quest" e ne hai una ogni 5 livelli mi pare. Quindi se sei al 20 fai quella del 20, poi prosegui con le main scenario che a causa dungeon ti fanno salire in fretta (o fai dungeon direttamente) fino al 25 e fai quella del 25. Poi livelli ancora fino al 30 e fai quella del 30 che ti sblocca la tua job quest. Io ho iniziato l'8/11 e oggi ho fatto quella del lvl 30. Se hai bisogno eventualmente posso aiutarti con i dungeon se riusciamo a trovarci in game con i nostri impegni "extra". Basta che mi dici il tuo nick in game.
"Job quest" In alto a sinistra trovi due missioni: -Una è la "main scenario" cioè la missione storia sostanzialmente (la quest visualizzata più in grande) -L'altra è la "job quest" (quella appena sotto) La missione richiede di portare a termine la "job quest" del livello 30 (dopo ovviamente aver completato quelle dei livelli precedenti). Cambia in base alla tua classe, io con l'arcanista ho fatto "Sinking Doesmanga" https://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/Class_Quests Qui trovi le quest di tutte le classi, cerca la tua e troverai il nome della quest e altre info su di essa. Io ho fatto così e presumo sia giusto. Anche perché non mi è stato ancora convalidato ma altre quest del lvl 30 non mi risultano cercando in giro. Buon lavoro :)
Missione 4 Ma per la missione "completing the job quest at lvl 30" quindi alla fine è la missione della storia del livello 30? Ed è obbligatorio farla al livello 30? Perché ho paura di raggiungerla ad un livello superiore a causa dell'exp presa nel dungeon.
come posso contattare qualcuno per risolvere la questione del nickname? https://gamekit.com/faq/80/italy/contact/ contatta il supporto qui spiegando il problema. Magari allega pure l'immagine della missione e spiega quale è quella che stavi facendo. Forse te la accettano direttamente dal supporto o ti permettono il cambio nickname. Se non dovesse funzionare, mi sa che hai perso le missioni, Il nickname da inserire è sempre quello che appare in gioco.
Terrek
Terrek wrote on game forum Minecraft
Un bel modpack? Allora dall'ATLauncher: - ModPack Tecnico: Skyfactory2 (se hai pazienza, inizi con un albero e un blocco di dirt e devi costruire tutto da ciò che hai, è difficile ma penso ti dia grosse soddisfazioni),. - ModPack magico/avventura: Natural magic, lo sto giocando e mi piace molto. Ha anche qualche mod di supporto tipo ender storage. Questi sono i pack che ho provato dall'ATLauncher. La Skyfactory ha thermal ed extra utilites e anche la minimappa se non sbaglio. La natural magic non ha la minimappa ma puoi aggiungerla te.
Terrek
Terrek wrote on game forum
I 3 Champ piú divertenti su lol?? A mio parere i più divertenti sono: 1) Lux -> con quella ultimate mamma mia le cose che puoi fare... 2) Blitzcrank 3) Teemo (funghi per tutti!!)
Terrek
Terrek wrote on game forum
Voglio cominciare a fare ranked come dovrei prepararmi? Allora come hanno detto alcuni, appena arrivati al trenta fare le ranked è un suicidio. Io manco sapevo esistessero appena al 30. Fai molte normal. Cerca il ruolo che sai fare meglio e che ti piace di più (top-mid-supp-adc-jungler) e cerca di concentrarti su quello. Tuttavia non tralasciare gli altri ruoli, ti capiterà di dover fare altri ruoli per cui due champion (minimo) per ruolo dovresti impararteli prima di iniziare le ranked e poi focussarti sul tuo main così che se ti capita di fare quello che preferisci sei più che pronto. Poi delle pagine delle rune per aumentare la tua forza sono essenziali e un numero minimo di champ (16) è richiesto per iniziare le ranked. Per cui ricapitolando: - Imparati bene un ruolo - Fai della pratica anche negli altri ruoli (un minimo) - Comprati delle pagine di rune e delle rune (magari se hai un amico chiedi consiglio su come fare) - Divertiti prima di tutto, un game fatto nervosamente porta solo a frustrazione e perdite (sia ranked che normal).
Terrek
Terrek wrote on game forum
pensieri sulle skin Io ho preso delle skin tramite regalo e una su Shyvana dopo che ho imparato a giocarla, ma per i primi mesi non avevo nessuna skin su Shyvana. E non ho skin su Riven, su MF e su altri champ che gioco normalmente, per cui si la skin è solo un'elemento di bellezza. Ho preso ice drake Shyvana perchè adoro i draghi di ghiaccio e mi piaceva la skin ma non perchè fosse necessaria altrimenti non gioco un champ.
Terrek
Terrek wrote on game forum
secondo voi.... Ti dico ho fatto dei game full support con 4 amici (sona-leona top, soraka quella nuova mid, tresh e blitz bot) e devo dire che le linee veniva vinte abbastanza easy, mentre il late era un po' più complicato se capivano il punto debole del team full support. Per cui si contro alcuni champ soraka potrebbe ancora farcela ma non penso sia un pick competitivo mettiamola così :) Buon game a tutti su LOL.
Terrek
Terrek wrote on game forum
Con che champ avete iniziato? Ho iniziato con jarvan4 in top :) mi sembrava un mezzo tank e mi sono buttato su quello. Season 3 se non sbaglio ho iniziato.
Terrek
Terrek wrote on game forum
Campioni aram Allora un tank sarebbe buono in ARAM ma non essenziale a parer mio (solo se ha una buona mobilità tipo Maokai o Maplhite per ingaggiare) ma altrimenti dei danni da distanza nelle ARAM penso siano le cose più utili in questa modalità)
Terrek
Terrek wrote on game forum
ekko e tahm kench in jungla Io non sono un buon jungler (è il ruolo che mi riesce peggio) ma se dovessi darti un consiglio così a pelle dire che ekko abbia un potenziale maggiore come jungler mente tahm kench come support... Poi lascio la parola ai veri jungler.
Terrek
Terrek wrote on game forum
preferenze sup La risposta che posso darti prima di tutto è: gioca quello che sai usare meglio se possibile. Non farti influenzare eh serve un tank, se non sai usare un tank support fanne a meno. E' meglio avere un support mage magari che sa giocare e ti aiuta piuttosto che un tank support che non sa che fare ( anche se un tank almeno sarebbe necessario in un team ). Magari prova a fare qualche normal con dei supp tank per l'evenienza. Ora tornando sul topic io preferisco andare su Leona come tank e su Lux/Soraka/Nami come Mage/heal. ;D
Terrek
Terrek wrote on game forum
Sono indeciso! Top lane: Riven o Volibear? Condivido l'idea di RedQuinto, Riven è molto meglio per la top lane rispetto ad un Volibear. Magari essendo meno "tankosa" farai più fatica agli inizi ma con un po' di pratica vedrai che con Riven farai faville. Se vuoi un mezzo tank Gnar o Garen adesso sono piuttosto buoni. Ma puoi usarne anche altri come Renekton per esempio. Fatti delle normal con Riven e Gnar magari e poi scegli.. In bocca al lupo :)