rez666
rez666 wrote on game forum
Un buon mid laner se sei di livello basso, ti servono due cose: 1) cc 2) escape ability gioca quindi un mid che abbia la mobility necessaria a scappare o incare, e magari stun o slow per aiutarti a uccidere e a sopravvivere. Certo queste caratteristiche le trovi sugli assassin che però tu non giochi, ergo ti rimangono poche scelte. Facile ed efficace ti consiglio Ahri oppure Orianna, più difficile da usare ma ottima anche lissandra. Se vogliamo sacrificare la mobility allora vanno bene annie, brand e syndra, ma soprattutto lux (farma bene da distanza safe, ha 2 cc e uno scudo oltre che una ulti ottima per finire chi è rimasto basso di vita); con questi occhio ai gank però. Evita azir e velkoz
rez666
rez666 wrote on game forum
riven main vuoi giocare bene riven? è semplice e veloce, impara con queste facili istruzioni punto 1 : appoggia la guancia destra al lato destro della tastiera. punto 2 : ruota la testa da destra a sinistra restando a contatto della tastiera punto 3: ruota la testa da sinistra a destra restando a contatto con la tastiera. punto 4 : hai già fatto pentakill? se si continua al punto 5, altrimenti riparti dal punto 2 punto 5 : congratulazioni! ora sei il nuovo best riven EUW, continua così e presto la lega diamante sarà tua !
rez666
rez666 wrote on game forum
Seriamente...non riesco a vincere <.< 1) prova a fare due q con un amico. 2) cerca di parlare il più possibile in champ selection, con educazione ovviamente, dispensa "pls" e "ty" AoE 3) non flammare, mai. 4) quando i tuoi compagni di squadra sbagliano/feedano scrivi sempre "np" o qualche cazzata positiva. 5) Gioca solo quando sei di buon umore, se ti incazzi fatti un giro e torna quando ti è passata. 6) accendi un cero alla madonna, o come faccio io sacrifica un bronzo 5 a chtulhu.