ORIANNA O YASUO? Orianna se vuoi un champ da lane control, Yasuo se vuoi un champ da kill. Orianna da più utility al team, Yasuo la richiede al team. Entrambi richiedono un bel po di lavoro x essere masterati, Yasuo puo dare risultati più in fretta (è piuttosto ignorante come champ: due critici di fila al carry e muore) mentre Orianna richiede un po più di abilità ma permette un gioco più safe e di carriare senza regalare kill come puo capitare con Yasuo.
Bard ADC possibile? Probabilmente potrà anche funzionare...come Soraka adc che andava di moda in season 3, ma se trovi qualcuno capace a fare adc e support davanti ti rovinano. Bard x andare adc dipende tutto dagli item che in early ovviamente non hai o sono poca roba, non può compensare con le spell perchè non sono spell da adc. Inoltre parte del gameplay di Bard è il roaming a caccia di campanelle che se fai l'adc non puoi fare...a meno che tu non voglia perdere la partita sicuramente! Detto questo è una trollata che puoi farti in normal se ci tieni ma sono convinto che ci siano trollate più divertenti!
Livellare Velocemente è controproducente? per rispondere in maniera diretta alla domanda...ASSOLUTAMENTE SI! livellare in fretta lo può fare che smurfa e conosce già bene le meccaniche. i neofiti devono farsi le loro belle 100 vittorie in normal (più o meno bastano) e arrivare al 30 con i loro tempi e le loro forze. ti dirò di più: non fare subito le ranked appena arrivi al 30! cerca di capire qual è il tuo "livello" di abilità effettivo (sai com'è sia i bronzo V che i challenger sono livelli 30!)