altri giochi per pts? Ci sono le missioni ripetibili come valuta immagini, partecipa a un quiz e guarda trailer ma danno talmente pochi punti che guadagni più con il login giornaliero che con quelle. Le uniche offerte interessanti sono giocare a counter strike: global offensive per 5 pts all'ora, pochi ma sei fan del gioco sono punti guadagnati giocando ad un gioco che ti piace. La migliore alternativa sono le offerte proposte da Offerwalls, alcune danno tantissimi punti ma il problema è che richiedono l'iscrizione ed il deposito di soldi su siti di scommesse oppure l'invio di dati personali che mi sembra una svendita della privacy per elemosinare qualche punto. Non avendole mai fatte non so neanche se sono affidabili, cioè se ti consegnano i punti alla fine. tl;dr: quiz, trailer, immagini irrilevanti (1 pts per 10 foto), cs:go 5 pts/ora, forse Offerwalls, sotto ottieni pts e missioni ripetibili
Sono ritornato su Gamekit dopo due anni d'assenza ed avendo fatto la top 100 dei player che hanno farmato di più su questo sito credo di avere un po' di esperienza su come funziona, vantaggi e svantaggi del sito. Per quanto riguarda i vantaggi, Gamekit è l'unico sito serio che sono riuscito a trovare per farmare valuta premium e giochi senza shoppare, lo svantaggio è il numero dei punti da accumulare e la scarsa disponibilità dei giochi che dipende molto dalla zona geografica dalla quale accedi al sito, cosa che ho sperimentato di mia persona muovendomi in UK dove oltre ad esserci tantissimi giochi War Thunder fornisce ben 10000 punti invece dei miseri 2600 offerti dalla versione italiana del sito. Avevo abbandonato il sito per la decisione di moneygrabbare fatta 2 anni fa innalzando senza motivo i prezzi per permettere ai giocatori di acquistare punti con soldi veri e usarli entrambi per risparmiare rispetto al prezzo di listino della valuta premium sui client dei giochi. Seppur vantaggiosa, per chi non dispone di una carta di credito e quindi non spende soldi su Gamekit la vita si è complicata parecchio. La cosa che mi rattrista di più è la mancanza di quei browser games che potevi farmare comodamente per pochi minuti da ogni dispositivo prima di giocare ai giochi a cui vuoi realmente giocare. Ora l'offerta del sito consiste in giochi da scaricare su Steam o tramite apposito client e dal peso medio che varia dai 5 ai 30 gb, cosa che rende difficile scaricarne molti contemporaneamente, giocarci subito e completare le missioni velocemente. Riguardo alle migliorie invece apprezzo il controllo automatico degli screenshot su alcuni giochi davvero rapidissimo e l'aumento del tempo per completare le quest. Anche gli ordini effettuati con i punti sono molto veloci ed arrivati nel giro di qualche minuto. Il sito ha decisamente del potenziale sia dal punto di vista dell'offerta che potrebbe essere ampliata più spesso ma anche del sito stesso che al momento dispone di caratteristiche tipo i livelli che non forniscono alcun vantaggio concreto. Il sito beneficerebbe anche di un forum ufficiale o un subreddit per permettere alla community di fornire un feedback più approfondito. Funzioni come il valutare gli screenshot, fare quiz offrono ricompense davvero irrisorie rispetto al tempo impiegato a completarle e le offerte di Offerwall, apparentemente vantaggiosissime spesso richiedono depositi di soldi sul sito al quale bisogna iscriversi e non avendole mai fatte non sono in grado di valutare la loro affidabilità. In conclusione il mio voto è un 6 su 10, perchè l'idea c'è (punti per valuta premium) funziona ed è raggiungibile in tempi decenti ma come ho elencato sopra, il sito ha tantissimo potenziale di espandersi e con esso i suoi introiti. Spero che questa lunga recensione sia utile per chiunque visiti il mio profilo!
Il nuovo gamekit mi piace molto meno di quello di prima, ora per comprare un po' di rp devi accumulare enormi cifre di pts a meno che non decidi di utilizzare soldi veri
come far soldi allora per fare soldi devi prima di tutto basarti sui treni, quelli che imposterai durante il tutorial hanno solo due tappe ma tu puoi aggiungerne quante vuoi. Passa col cursore su ogni città per vedere le scorte ed il guadagno che ottieni con una merce e cerca di agire di conseguenza, per esempio l'industria di rianto nord produce grano e a quella di rianto nord-est il grano serve per allevare le mucche quindi il profitto è garantito. Migliorare la banca espande solo il conto ma non i soldi guadagnati, ripara sempre i treni sotto il 70%, migliora il ristorante e l'hotel, giocati sempre il biglietto giornaliero della lotteria e se sei proprio indietro non esitare a scambiare il tuo gold per qualsiasi bonus ti possa aiutare. Se raggiungi un obiettivo in tempo, es. cantiere al livello 10 lo fai in 3 giorni prima di inviare lo screenshot fai passare altri giorni e livella tutto in modo di trovarti in vantaggio per il prossimo obiettivo. Buona fortuna e buon game!
il combattimento Allora il tutorial non è molto chiaro su questo argomento ma non preoccuparti, il combattimento non è così difficile. Durante il tuo turno devi distribuire i tuoi 12 AP (Action Points) tra attacco e difesa prima che l'orologio diventi completamente verde. Per farlo clicca sul cerchio nero e scegli il tipo di attacco (pugno, spada, arco ecc...) e poi regola la potenza (indicata da delle tacche vicino al cerchio nero) che può andare da 1 a 5, maggiore è la potenza più sono i danni e la possibilità di colpire. Per regolare la difesa vedi che sopra i 5 cerchi neri dove selezionare gli attacchi ci sono delle 3 barre da 5 tacche ciascuna, la prima serve per difendersi dagli attacchi corpo a corpo, la seconda da quelli a distanza, e la terza da quelli mentali. Anche qui 5 tacche danno una protezione forte ma non assoluta, cmq da 10 a 40% di possibilità di essere colpiti. Visto che è difficile fare tutto in breve tempo ti conviene usare una strategia preimpostata. Vai su skill e sulla S e clicca l'uno o il due, distribuisci gli AP e salva la combinazione, quando sarai in battaglia basterà cliccare sull'1 o il 2 in alto a destra per caricarla e clicca l'orologio per attaccare. Attenzione i danni che infliggi dipendono dal tuo livello, skills, stats, e dal livello del nemico, in più se finisci l'energia non sarai in grado di attaccare. Se usi per 3 o più turni lo stesso attacco il nemico lo schiva quindi cerca di variare tipo di attacco. Spero di esserti stato utile, lascia un like al post e buona fortuna!
cos,è una quest? una quest è una missione, clicca sul pulsante map/quest in alto a sinistra (la mappa con la lente di ingrandimento per intenderci) per vedere quelle attive, segui le istruzioni e la croce rossa sulla mappa. Leggi i dialoghi e fai attenzione perchè a volte la posizione della missione ti viene detta a voce e non c'è la croce. Buona fortuna!
danithebest98
danithebest98 wrote on game forum
COSA SUCCEDE SE NON FINISCO LA MISSIONE IN TEMPO??? no, te le dà come completate ma non ricevi i punti, la consolazione è che se non completi l'obiettivo 1 passa al 2 e dà 10 giorni oppure se sei al 2 passa al 3, non vengono rimosse tutte
danithebest98
danithebest98 wrote on game forum
Livellare Velocemente è controproducente? allora il problema non è tanto livellare velocemente quanto capire le meccaniche del gioco e dei campioni, per salire velocemente dovresti fare (e possibilmente vincere) quante più partite nella landa degli evocatori. Mentre livelli ti conviene imparare ad adattarti ad un ruolo (top, mid ecc...) e soprattutto usare bene i campioni usi in quella lane. Un consiglio molto utile che ti posso dare per le ranked è farle dopo le 200-250 partite ed imparare il ruolo di supp oltre al tuo ruolo principale perchè ti consente di essere in grado di fare quello che nessuno vuole o non è in grado di fare e di non esporti in prima persona nel game seppur rimanendo di fondamentale importanza.
COME SI GIOCA? Allora, segui il tutorial, in ogni caso le fasi sono: 1) schiera risorse (rubini, zaffiri, diamanti ecc..), servono per giocare le carte 2) metti le carte in gioco, ogni carta consuma delle risorse che si recuperano ad ogni turno ma se il tuo max risorse è 3 non puoi schierare una carte che richiede 4 3) attacca il nemico: durante questa fase puoi attaccare il campione nemico ma se il tuo att è inferiore alla dif di una truppa avversaria verrai bloccato e la tua carta finirà nel cimitero 4) nella fase finale puoi schierare le ultime carte o la risorsa se non l'hai giocata ma max una risorsa per turno.
Lo consiglio Il gioco è molto più bello di altri browser games a cui puoi giocare solo 5 minuti tra raccogliere risorse, costruire edifici con tempi di costruzione lunghissimi ma trovo The Pride of Taern un po' ripetitivo alla lunga. Apprezzo l'opzione di scegliere cosa dire nei dialoghi anche se ciò implica leggerli tutti. Quest, tasks e farming richiedono pazienza ma sono soddisfacenti. Gli darei 7 su 10