Recent winners:

stream img

Deck of Cards (Hearthstone DLC)

stream img

1 random Premium STEAM KEY

stream img

1 random Premium STEAM KEY

stream img

1 random Premium STEAM KEY

stream img

1 random Premium STEAM KEY

272022

already won

Ragazzi per qualsiasi dubbio abbiate (sito, giochi, ecc.) riguardo Gamekit, mandatemi un messaggio privato e cercherò di risolvere ogni vostro problema, o di dirvi cosa fare nel caso io non possa esservi d'aiuto. :)
Scambio di pts Mauro ha assolutamente ragione. Vorrei aggiungere che se cambia qualcosa, c'è sempre un motivo, e di certo non lo facciamo perchè vogliamo farvi spendere più pts. I Moderatori non possono dirvi di più perchè non è il loro compito. Volete sapere nel dettaglio (che poi è errato dire nel dettaglio, magari è meglio dire "sapere meglio") il cambiamento? Contattate il supporto! Il forum serve per parlare del gioco e dei problemi relativi a quello, non di Gamekit. Per i problemi di Gamekit esiste l'assistenza, il supporto. I Moderatori se non sanno la risposta, renderizzano al supporto. Infine siamo utenti come voi (come già detto in qualche discussione). Ovviamente non rivolgetevi in maniera offensiva, perchè così indisponete il supporto. Non credo sia bello se vi mandino un messaggio nel quale vi riempiono di insulti, che dite voi?
ciao ecco lo screenshot, ti inserisco anche quello riguardo elsword che oggi mi hanno rifiutato anche quello credo sempre per lo stesso motivo... puoi risolvere la situazione?
  • Benjamino

    Benjamino Ciao, contatta il supporto. Io sono un Moderatore, non posso risolvere il tuo problema e/o spiegarti il motivo per il quale non ti è stato accettato. :)

    26.11.2015, 17:29
Scambio di pts @TommyMad Tu non stai dicendo la tua, stai dicendo falsità sul sito. Sei un utente, e non sai cosa c'è dietro. Ti posso continuare ad affermare che il Negozio viene rifornito diverse volte, solo che andando avanti, cresce anche la quantità di utenti. @Ippolito due o tre? Sei sicuro che inseriamo due o tre codici quando riforniamo il Negozio? Ritornando al fatto di prima, non capisco perchè dobbiate inventarvi e crearvi film in testa. Siti scam? Ma voi vi rendete conto di quello che state dicendo? Io più di dirvi come stanno le cose non posso. Credetemi o non credetemi, ma io sono un Moderatore, e in veste di Moderatore commento per dirvi la verità e risolvere ogni vostro dubbio. Se poi non ci credete, è un vostro problema.
Scambio di pts @TommyMad la situazione è rimasta totalmente invariata rispetto a quella di partenza, se non migliorata. Al contrario di quello che pensi tu, abbiamo molti utenti che preferiscono aggiungere quella poca somma di denaro + pts per poter comprare prima il codice. In sostanza non abbiamo fatto altro che introdurre solo l'opzione pts+€. E' rimasto tutto come prima. Certo che le offerte più basse che sono sparite non dipendono assolutamente da noi, in quanto sarebbero sparite a prescindere, dato che non si trovano in giro codici minori di 10€. Posso dirvi che stiamo cercando di trovarne però. Ritornando alla discussione iniziale, i punti si guadagnano giocando. Non puoi di certo pretendere di arrivare a 4mila punti in un giorno, ma ci arriverai dopo un tot. di tempo. E' pure sempre gratis il codice, è ovvio che devi un po' sudare (che poi sudare è un termine sbagliato, in quanto alla fine giochi e ti diverti giocando, guadagnando punti). Detto ciò, aggiungiamo giochi con 15 punti, e altri con 400, in più ci sono promozioni di giochi che arrivano addirittura a 1100 punti, dunque ci vuole solo un po' di impegno. I giochi come vedi li aggiungiamo settimanalmente, dunque basta pazientare poco. Per quanto riguarda il Negozio, anche rispondendo a jacopo, i codici vengono riforniti il prima possibile. Ti posso assicurare che in tre settimane sono stati riforniti diverse volte i codici, solo che quando li riforniamo vanno subito a ruba. Ti consiglio di controllare spesso il Negozio, in modo tale da ordinarlo subito il codice, prima che si esaurisca di nuovo. Cosa c'è di diverso rispetto al vecchio sistema? Prima se ordinavi un codice finito, non ti arrivava semplicemente. Dovevi aspettare molto tempo. Ora per creare questi equivoci abbiamo introdotto il sistema che ti avvisa che il prodotto non è disponibile. Molta gente continua comunque ad ordinare codici gratis, e lo fa giocando ai giochi che offriamo. Solo che a differenza di alcuni utenti capisce che un minimo di impegno ci vuole, e che ovviamente un po' di tempo ci vuole per ottenere qualcosa totalmente gratis. Detto questo, spero abbia un po' risolto dubbi di utenti che leggeranno questa discussione, e spero di aver soprattutto risolto il dubbio di jacopo (che ha gentilmente chiesto sul forum). Riguardo a te TommyMad, spero di averti fatto cambiare idea, perchè infondo anche questo è importante. :)
Problemi shop Ciao Marco, avevi problemi con la tua email. Il supporto rispondeva in meno di 24h a tutti i tuoi ticket, solo che non visualizzavi per problemi di email. Ora mi hanno detto che stanno risolvendo il tuo problema. :)