Alex
Alex wrote on game forum
Le vostre aspirazioni? Hey, mi sembra come se incontrassi obama leggere che una persona se ne intende di informatica. Complimenti, sono sulla tua stessa strada, ma non ancora all'università, attualmente sto facendo L'ITIS, beh devo dire che mi piace. Per le spec che hai citato sopra, ho: I7 4790, 16gb ram 1600mhz ddr3(ci sta, anche se è ddr3), tastiera meccanica, poi... parlando della scheda video, li mi metto a piangere. Ho una "scarsa" gtx 745, possiede di ben 4gb di memoria, ma la cosa triste sai qual è? Parliamo di ddr3, e non di ddr5. Penso di cambiarmi al più presto scheda video, sempre accordando che la scheda madre in possesso sia compatibile. Investito sui 1.300 euro ma, ne sono soddisfatto alla fine. Poi 3 tera alla fine sono esagerati ahahha (o forse no?). Tengo 1TB + 500gb di HDD esterno, senza ssd però *sad meme*. Attualmente ho ancora 600gb stoccaggio, la maggiorparte vanno per i video che carico su youtube, e per i giochi :D. Il mio sogno? -> diventare premium su Steam. Lol. (Intendi quello che ho fatto questa notte, vero?)
Alex
Alex wrote on game forum NosTale
ma è lentissimooooo No, ci ho messo 8 minuti a installare tutto. Le patch ne installa una 50ina ma renditi conto che parliamo di 2mb a patch di media, quindi non c'è da lamentarsi.
Domanda: Differenze dal normale cs? Prima di tutto la grafica, che è molto, ma dico molto più avanzata e migliorata rispetto al classico "counter strike" lanciato nel 1998 se non erro, tanto migliorata che le mappe sembrano essere totalmente diverse rispetto al classico, quando in verità poi sono quasi le stesse. Sempre parlando di mappe, nuove mappe appunto, nuove armi, nuova interface, server del multiplayer più stabili, nuove modalità di gioco... poi le clanwar... non sono tutte, però alcune te le ho elencate, e sono diciamo le più "importanti/evidenti"